Logo AreaNapoli.it

FOTO - Callejon "tuttofare", non esulta per il gol di Milik: quel curioso particolare che nessuno ha notato

Un curioso gesto nella gara di ieri, in occasione del primo gol del Napoli, che nessuno ha notato: riguarda Callejon. Ecco come ha reagito lo spagnolo dopo la rete di Milik.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

04/02/2020 13:04 - Altre notizie
FOTO - Callejon tuttofare, non esulta per il gol di Milik: quel curioso particolare che nessuno ha notato

Grazie ad un bel colpo di testa di Milik, al terzo minuto di gioco il Napoli č gią in vantaggio a Marassi contro la Sampdoria, in un match estenuante che, solo al minuto 98, finirą col risultato di 4-2 per i partenopei. Ma in occasione della rete che ha aperto le danze in quel di Genova, c'č una scena che nessuno ha notato che riguarda Josč Callejon. L'azione parte da un cross dalla destra dello spagnolo (sebbene fosse stato infastidito da un petardo lanciato dagli spalti in campo, nei pressi della linea di fondo), respinto in modo grossolano da Colley, che serve i centrocampisti del Napoli, i quali fanno sģ che l'azione riparta dalla sinistra, fascia da cui arriva l'assist per la rete del centravanti polacco del Napoli.


PUBBLICITÀ

Nel momento in cui la testata di Milik ha battuto il portiere blucerchiato Audero, tutti gli azzurri - ieri in verde - sono andati ad esultare con Milik per l'immediato vantaggio, mentre Callejon non ha esultato, perchč preoccupato da quel petardo sul campo che č andato a rimuovere, senza dare il tempo ad un raccattapalle, o a un addetto di Marassi, di farlo. L'ex Real č davvero un "tuttofare", non solo in campo con la sua capacitą di coprire ed offendere a tutto campo, ma anche liberando il campo da oggetti non pertinenti!


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette