Logo AreaNapoli.it

Calciatore dell'Udinese denunciato per violenza sessuale: "Era con altri due amici"

Un calciatore della squadra friulana è stato denunciato da una ragazza per violenza sessuale. Sono già iniziate le indagini da parte della Polizia.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

15/05/2025 08:40 - Altre notizie
Calciatore dell'Udinese denunciato per violenza sessuale: Era con altri due amici

Come si legge sull'ANSA un calciatore professionista, tesserato per l'Udinese, come ha rivelato ieri sera dal Tgr Fvg, è stato denunciato da una ragazza per violenza sessuale. L'episodio si sarebbe consumato domenica sera, nell'appartamento dove l'atleta vive. Assieme a lui c'erano altri due amici che in serata, dopo l'identificazione - avvenuta anche grazie alla collaborazione del calciatore - sono stati, a loro volta, denunciati in stato di libertà per la medesima ipotesi di reato.


PUBBLICITÀ

Il gruppetto ha trascorso la serata in un locale che si trova alla prima periferia del capoluogo friulano. Al termine, la ragazza ha accettato l'invito del calciatore e degli amici a seguirli nell' abitazione dell'atleta. "Io ero ubriaca - ha premesso la giovane nella denuncia che ha sottoscritto davanti ai carabinieri - ma ho comunque manifestato il mio dissenso rispetto a ciò che stava accadendo". Una volta uscita dall'abitazione, la donna si è immediatamente recata al Pronto soccorso dell'ospedale di Udine, dov'è stata visitata. E, ovviamente, i sanitari hanno segnalato l'episodio alle forze dell'ordine.


PUBBLICITÀ

La Procura di Udine, interpellata sul caso, si è limitata a confermare l'apertura di un fascicolo di indagine specifico. Secondo quanto si apprende, il riserbo sarebbe dettato dalla delicatezza del caso che spinge alla prudenza inquirenti e investigatori che dovranno accertare la veridicità di quanto contenuto nella circostanziata denuncia e ricostruire con esattezza la dinamica della vicenda vagliando tutte le posizioni.

 Nelle prossime ore saranno probabilmente acquisite anche le testimonianze delle tre persone denunciate, alla presenza dei rispettivi legali. A quanto si è appreso, quando i tre hanno saputo delle accuse a loro carico hanno negato qualsiasi addebito. Il calciatore, in particolare, nella giornata di lunedì, prima che si diffondesse la notizia della denuncia, sarebbe apparso sereno e avrebbe normalmente partecipato a tutte le attività del club, anche quelle di rappresentanza.

  


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma21
Logo Inter Inter18
Logo Milan Milan18
Logo Como Como16
Logo Bologna Bologna15
Logo Juventus Juventus15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Udinese Udinese12
Logo Torino Torino12
Logo Lazio Lazio11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Pisa Pisa4
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette