Logo AreaNapoli.it

Botti di fine anno, 36 feriti nella provincia di Napoli: due colpiti da arma da fuoco

Un bilancio assurdo di un problema che si fa molta fatica ad arginare. Ogni anno che passa sembra lasciare sempre meno speranze in tal senso.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/01/2025 14:45 - Altre notizie
Botti di fine anno, 36 feriti nella provincia di Napoli: due colpiti da arma da fuoco

Sono in totale 54 i feriti registrati nella notte in Campania nel corso dei festeggiamenti a cavallo tra il vecchio ed il nuovo anno. Quattro in più rispetto allo scorso anno, stando ai dati finora disponibili. Lo riporta RaiNews, che aggiunge dettagli: "Nella provincia di Napoli sono stati 36 i feriti. I casi più rilevanti quelli di due giovani, entrambi maggiorenni, raggiunti da colpi di arma da fuoco".


PUBBLICITÀ

"Molto probabilmente - si legge - si tratta di proiettili vaganti. Uno è stato dimesso subito dopo il ricovero, l’altro resta in ospedale ma non è in pericolo di vita. Entrambi i casi sono successi a Napoli città mentre è nella provincia che si è registrato il maggior numero di feriti". Un bilancio assurdo di un problema che si fa molta fatica ad arginare. Ogni anno che passa sembra lasciare sempre meno speranze in tal senso.


PUBBLICITÀ

Il resoconto della provincia di Caserta è di 9 feriti. Otto lievi. A una persona, ricoverata ad Aversa, è stata amputata una mano. Sei le persone che hanno avuto bisogno delle cure mediche nella provincia di Salerno. Nella provincia di Avellino le persone ferite, tutte in maniera lieve e tutte già dimesse, sono state tre. Nessun ferito, stando ai dati finora disponibili, in tutta la provincia di Benevento.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette