Logo AreaNapoli.it

Belli in aereo intona l'inno della Juventus, interviene il napoletano Clementino

Paolo Belli e Clementino erano a Torino per il "Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit", il grande show in prima serata su Rai 1, condotto da Antonella Clerici.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/09/2025 16:08 - Altre notizie
Belli in aereo intona l'inno della Juventus, interviene il napoletano Clementino

Simpatico momento in aereo dove due artisti, Paolo Belli e Clementino, si sono ritrovati a contendersi ironicamente la scena in relazione al loro tifo calcistico. Belli ha preso il microfono di bordo e ha iniziato con parole indirizzate ai presenti, evidentemente tifosi della Juventus.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Volevo ringraziarvi perché so che siete stati molto carini nei nostri confronti e siccome so che ci sono molte persone che amano una canzone ci tenevo a cantare ‘Juve storia di un grande amore’". In tanti lo hanno cantato e non sono mancati sorrisi anche perché dopo poco è entrato in "scena" il napoletano Clementino che, come è noto, è un grande tifosi della squadra campione d'Italia.


PUBBLICITÀ

Il tutto è accaduto sul volo Torino-Napoli. Paolo Belli, dopo la vittoria 4-3 della Juventus sull'Inter nel derby d'Italia, super sfida della terza giornata di Serie A, all'Allianz Stadium di Torino, si è divertito ad intonare l'inno della Vecchia Signora che - in tanti non lo sanno - è stato scritto proprio da lui.

Il rapper napoletano, per sottolineare il successo degli azzurri per 3-1 sulla Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze, ha risposto così: "Non capita a tutti di essere perfetti, forza Napoli sempre". Napoli e Juventus sono in testa alla classifica con 9 punti a punteggio pieno.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette