Logo AreaNapoli.it

Barra Festival 2024-2025, il 28 dicembre il concerto di Natale. Il programma completo

La direzione è affidata al maestro Pasquale Valerio, direttore d'orchestra di fama internazionale.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/12/2024 21:36 - Altre notizie
Barra Festival 2024-2025, il 28 dicembre il concerto di Natale. Il programma completo

Al via il Barra Festival 2024-2025. Il giorno 28 dicembre 2024, presso la Chiesa Santa Maria della Sanità si terrà il Concerto di Natale con i Solisti del San Carlo. Il primo violino è Daniele Baione, il secondo Leonardo Pellegrini; alla viola Angelo Lollo, al violoncello Silvano Maria Fusco.


PUBBLICITÀ

Al Contrabbasso Pasquale Maddaluno, all'oboe Francesco Parisi, mentre il Soprano sarà Annamaria Sanges. La direzione artistica è affidata al maestro Pasquale Valerio direttore d'orchestra di fama internazionale. Il quattro gennaio 2025, invece, il Concerto dell'Epifania, sempre presso la Chiesa Santa Maria della Sanità. Il 13 aprile 2025, inoltre, il Concerto di Pasqua presso il Santuario Sant'Anna con il Coro Sonora Musica diretto dal maestro Ciro Montella.


PUBBLICITÀ

Sarà poi la volta della "Settimana dei Giovani – Musica Arte Legalità" che si terrà a Barra dal 10 al 16 Maggio 2025: il 10 è previsto un grande evento di apertura che sarà annunciato nelle prossime settimane, l'11 il Campano Brass Ensemble, il 15 la festa musicale dei giovani barresi ed il 16 il concerto di fine stagione presso Villa Romer con la partecipazione del grande tenore internazionale Francesco Malapena in coppia con lo straordinario baritono Felice Tenneriello. L'evento prevede la partecipazione straordinaria della Fanfara del 10 Reggimento Carabinieri Campania diretta dal maestro Luca Berardo.

Queste le parole di Pasquale Valerio ai nostri microfoni: "Questo festival è un'occasione importante per valorizzare il grande patrimonio umano e professionale dei ragazzi attraverso esperienze in cui mettere in mostra il proprio talento e dare lustro ad un territorio dove iniziative di questo tipo possono generare quella speranza di creare quelle condizioni umane, sociali e aggregative necessarie ad assicurare alle generazioni attuali ed a quelle che verranno un futuro migliore fatto di traguardi sempre più importanti da raggiungere e condividere". Qui di seguito il programma completo: 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette