Logo AreaNapoli.it

Auriemma non è più il direttore generale del Savoia: ha rassegnato le dimissioni

Esonerato il tecnico Domenico Giacomarro che aveva rassegnato le dimissioni. E non è il solo a lasciare Torre Annunziata: via anche il noto giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

11/12/2024 17:13 - Altre notizie
Auriemma non è più il direttore generale del Savoia: ha rassegnato le dimissioni

E' un momento delicato per il Savoia Calcio che è undicesimo nel girone G di Serie D. Lo storico club di Torre Annunziata ha comunicato ai tifosi ed agli organi di stampa di aver preso nuove decisioni per cercare di dare una svolta alla propria stagione.


PUBBLICITÀ

Qualche ora fa, infatti, sui profili della società oplontina, mister Domenico Giacomarro, preso atto delle ultime prestazioni della squadra, aveva deciso di delegare ai vertici societari le sorti della propria avventura sulla panchina dei torresi. Queste le sue parole: "Rispetto questa città, questa grande tifoseria e la società che mi ha dato fiducia e pertanto rimetto il mio mandato di allenatore affidando la decisione se proseguire o meno alla guida del Savoia al Presidente. Ogni decisione presa dai vertici societari sarà da me accettata, perché viene prima il bene del Savoia e poi quello di Giacomarro". 


PUBBLICITÀ

Parole a cui hanno fatto seguito quelle del dott. Nazario Matachione, che ha dunque accettato e ratificato la scelta dell'allenatore: "Mister Domenico Giacomarro è esonerato dall'incarico. Quando nello spogliatoio si creano condizioni tali da minare la serena gestione della squadra non ci sono alternative, bisogna essere determinati e non tergiversare. E’ questo il motivo unico che ha portato all’esonero di mister Giacomarro che ha dimostrato di essere oltre che un serio, corretto e competente professionista anche un grande uomo ed è per questo che avrà sempre la nostra stima". 

Nel frattempo sono state ufficializzate anche le dimissioni del direttore generale Raffaele Auriemma. Ecco quanto si legge: "La società ha accettato la sua decisione irrevocabile, consapevole che il suo spessore professionale stride con un così limitato margine decisionale". La settimana che porta alla sfida contro la Sarnese si preannuncia bollente.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette