Allegri-Milan, rischio tribunale. De Laurentiis sta perdendo la pazienza

Non c'è ancora alcun accordo tra il Milan e Massimiliano Allegri, stando alle indiscrezioni che arrivano: De Laurentiis starebbe perdendo la pazienza.
Allegri è l'allenatore del Napoli in pectore, ma finora non c'è alcun accordo per la risoluzione con il Milan. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano, non c'è intesa con il club rossonero per la buonuscita richiesta e quindi resta tutto in alto mare, in attesa si muova qualcosa di concreto.
Allegri, De Laurentiis sta perdendo pazienza
Come riporta la redazione di Mediaset: "la pazienza però ha sempre un limite e quella di De Laurentiis sta per finire dato che 30 giorni esatti non sono bastati per trovare un accordo, la tensione comincia a salire". L'agente del tecnico livornese è in costante contatto con i dirigenti rossoneri, ma tra le parti resta distanza sul discorso della buonuscita e l’accordo non è stato trovato. Al contrario di quanto successo con due collaboratori del mister, Filippi e Corradi, finiti rispettivamente alla Fiorentina e alla Sampdoria.
Allegri può portare il Milan in tribunale
Adesso le strade per Massimiliano Allegri sarebbero due: un accordo economico a metà strada con il Milan per sé e il resto del suo staff nei prossimi 2/3 giorni, oppure le dimissioni, considerato l'anno di contratto presente, che però avrebbero poi come conseguenza una causa per danni presso il collegio di garanzia della FIGC, con il rischio serio di finire la querelle in tribunale.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


