Logo AreaNapoli.it

Di Lorenzo ha incontrato Alisson a Villa Stuart: "Benvenuto". Breve colloquio con il brasiliano

Giovanni Di Lorenzo ha salutato Alisson Santos all'interno della struttura di Villa Stuart. Entrambi sono stati visitati dal professor Mariani.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

03/02/2026 08:18 - Altre notizie
Di Lorenzo ha incontrato Alisson a Villa Stuart: Benvenuto. Breve colloquio con il brasiliano

La giornata di ieri è stata molto importante per il Napoli, nella stessa struttura, quella di Villa Stuart, si sono incrociati Alisson Santos, nuovo acquisto del club azzurro, e Giovanni Di Lorenzo, reduce dall'infortunio nella gara di campionato contro la Fiorentina.


PUBBLICITÀ

Di Lorenzo a consulto da Mariani

Come riferisce il Corriere dello Sport dopo il consulto tra Mariani, il responsabile dello staff medico del Napoli, Canonico, e il suo vice De Luca, impegnati entrambi a Villa Stuart per la concomitanza delle visite mediche di Alisson, il capitano ha cominciato un’altra partita: quella contro il tempo. Conoscendolo, giocherebbe già domani ma ovviamente dovrà aspettare: l’iter riabilitativo classico, in questi casi, oscilla tra le sei e le otto settimane, e ciò significa che in un mese e mezzo circa Di Lorenzo tornerà in campo.


PUBBLICITÀ

Un sospiro di sollievo infinito per lui, il Napoli e anche la Nazionale, impegnata a inseguire il Mondiale: Giovanni è una colonna azzurra e a 32 anni - 33 il 4 agosto - sogna di coronare la sua grande carriera con la prima Coppa del Mondo dopo aver conquistato l’Europeo.

Di Lorenzo ha salutato Alisson

Per la cronaca: alla fine dei rispettivi impegni medici, uno in una sala e uno nell’altra, Di Lorenzo e Alisson si sono presentati. Il benvenuto del capitano che ha brevemente parlato con l'esterno brasiliano.

La reazione del brasiliano

Il giocatore proveniente dallo Sporting è apparso molto emozionato al cospetto del capitano azzurro, ma voglioso di dimostrare il suo talento.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette