Logo AreaNapoli.it

Alcaraz, festa pazza dopo il trionfo contro Sinner: i tifosi notano un dettaglio

Sono diventate virali le immagini di Carlitos mentre si diverte a Parigi dopo la vittoria contro Jannik in finale al Roland Garros.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/06/2025 21:52 - Altre notizie
Alcaraz, festa pazza dopo il trionfo contro Sinner: i tifosi notano un dettaglio

Che a Carlos Alcaraz piaccia divertirsi, lo sanno tutti e c'è anche un documentario in cui viene raccontata la sua vita. E' giovane, ed è anche più che normale. Specie dopo aver vinto una finale del Roland Garros contro un campione strepitoso come Jannik Sinner.


PUBBLICITÀ

Sono così diventate virali le immagini che vedono protagonista il fuoriclasse spagnolo mentre domenica notte fa baldoria dopo la vittoria sulla terra battuta più famosa al mondo. Alcaraz ha festeggiato nel ristorante italiano "Siena", nel cuore di Parigi, che ai suoi ospiti serve un menù a base di piatti tipicamente toscani. Con Carlitos tutti gli amici, la famiglia e, naturalmente, il team. Con lui anche il trofeo.


PUBBLICITÀ

Bottiglie di champagne, musica, balli e canti fino alle due di notte. Un dettaglio non è passato inosservato: al di là del menu e della scelta del ristorante, come mai tutti balli su canzoni italiane come "Bella ciao", "Nel blu dipinto di blu" e "Volare"? Un omaggio all'avversario battuto o forse una frecciatina? C'è chi sui social protende per la seconda ipotesi e scrive: "Visto come si è comportato in campo aizzando il pubblico che era dalla sua parte, festeggiare in italiano sembra più una provocazione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette