Logo AreaNapoli.it

Acerbi assolto, Adani "rimane in silenzio": reazione da applausi dell'ex calciatore (VIDEO)

Lele Adani, ex calciatore, ha commentato la sentenza sul caso Acerbi-Juan Jesus con un video postato tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

27/03/2024 14:43 - Altre notizie
Acerbi assolto, Adani rimane in silenzio: reazione da applausi dell'ex calciatore (VIDEO)

Quasi tutti, tranne i tifosi interisti, si aspettavano un epilogo diverso per il caso che ha coinvolto Francesco Acerbi e gli insulti razzisti contro Juan Jesus. La reazione del Napoli si è fatta subito sentire e, infatti, non parteciperà più alle campagne anti-razzismo proposte dalla Lega Serie A. Alcuni hanno definito questo verdetto uno "scandalo" o "la pietra tombale del calcio italiano". Del resto, nessuno ha mai sospettato che il brasiliano fosse un mitomane bugiardo (fortunatamente!).


PUBBLICITÀ

Inoltre, il post pubblicato sui social dopo che Acerbi ha smentito le accuse dice molto sulla persona che è il centrale del Napoli, quindi non potrebbe mai raccontare frottole per erigersi a eroe dell'anti-razzismo. È naturale chiedersi se la procura abbia forse sottovalutato questo caso, dato che il difensore è stato assolto per insufficienza di prove. Come può essere che in una vicenda così delicato, non abbiano valutato ogni singolo dettaglio?


PUBBLICITÀ

Acerbi tornerà a giocare come se nulla fosse successo, ma quasi sicuramente non verrà risparmiato dalle critiche di tutte le tifoserie. Anche Lele Adani, ex calciatore, ha commentato il caso Acerbi-Juan Jesus con un video pubblicato sui suoi canali social: "Vi farò una profonda, dettagliata ed esaustiva analisi sul caso Acerbi (poi rimane in silenzio per qualche secondo; ndr). Viva il football!". Un silenzio, quello di Adani, che vale più di mille parole.

Per vedere il filmato, clicca sul play sottostante: 

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette