Logo AreaNapoli.it

A Torino non hanno digerito il ko contro Conte: "Napoli non sfavillante, ma Juve ridicola. Disastro"

La Juventus ammirata a Napoli è stata fortemente criticata dai suoi tifosi e da molti addetti ai lavori: il ko contro Conte non è stato digerito.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

09/12/2025 16:58 - Altre notizie
A Torino non hanno digerito il ko contro Conte: Napoli non sfavillante, ma Juve ridicola. Disastro

La Juventus vista contro il Napoli di Conte ha lanciato un vero e proprio allarme nell'ambiente torinese. La prova della squadra di Spalletti è stata super criticata. Il giornalista tifoso della Vecchia Signora, Andrea Bosco, attraverso TuttoJuve, ha detto la sua sul momento dei bianconeri.


PUBBLICITÀ

Sulla sconfitta contro il Napoli: "La Juventus è un tale disastro, non so proprio come ne usciremo questa volta. Se fino a un mese fa ero possibilista, oggi soltanto un miracolo la potrebbe salvare dall'esclusione dalla prossima Champions League. Le cause sono molteplici, non è soltanto una questione di qualità tecnica dei giocatori, di organizzazione o di errori di Spalletti". Ha evidenziato il giornalista.


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Qui è un discorso di uomini, di carattere e di voglia, ieri avrebbero dovuto iniziare la partita a Napoli con la bava alla bocca e con una mentalità improntata a vincere. E invece dopo sette minuti hanno subito il gol taglia gambe".

Al Napoli mancava il 75% del centrocampo titolare. "E' bastato un Napoli non sfavillante per far sembrar la Juventus una robetta ridicola e patetica. La differenza è stata enorme. I partenopei senza Lukaku, De Bruyne e altri calciatori sono una buona squadra, ma non ha la qualità dell'Inter. Oltre ad avere un impianto di gioco, i nerazzurri hanno una consuetudine nel fare una partita unica in Italia. La verità è una sola: la Juve di oggi è solo Yildiz, poi c'è il vuoto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette