Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Tutta Napoli ha tifato Juve, ma gira una balla sull'Inter"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale ha parlato di quanto accaduto in Juventus-Inter, tirando in ballo anche il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

17/02/2025 12:30 - Rassegna stampa
Zazzaroni: Tutta Napoli ha tifato Juve, ma gira una balla sull'Inter

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale ha parlato di quanto accaduto nel Derby d'Italia tra Juventus e Inter, tirando in ballo anche il Napoli per quanto riguarda la lotta Scudetto: "Vatti a fidare degli amici. Il padre, ex compagno alla Lazio, ti toglie la Supercoppa Italia e il figlio il superderby, sempre d’Italia".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, sottolineato: "A questo punto è certo che la signora Conceição batterebbe a burraco o a padel la moglie di Inzaghi. Meglio evitare il tripletino. Tutta l’Italia, tutta l’Italia ha assistito a una partita bella e viva. Una partita generosa di giocate, errori e emozioni. Non un festival del bel calcio, ma uno spettacolo ugualmente divertente e intenso. La noia è mancata, il resto fa classifica. L’ha vinta la Juve, per cui giovedì prossimo tutti di nuovo al Lève di Bonucci per un’altra cena di gruppo".


PUBBLICITÀ

"Paga ancora Motta, sempre che non offra Leonardo. Raccomando di trascurare il tonno crudo per il batterio. L’aspetto più interessante della formazione presentata inizialmente da Thiago è il senso di rinnovamento reso dalla presenza di ben otto novità tutte insieme rispetto alla stagione precedente: Weah, Gatti e McKennie gli unici sopravvissuti".

Poi, il passaggio sul Napoli: "Tutta Napoli, tutta Napoli per una sera ha tifato Juve (non ditelo troppo in giro): la sconfitta dell’Inter aggiunge un punto a Conte, mentre il pareggio dell’Atalanta non aveva fatto registrare ulteriori avvicinamenti".

"Un anno dopo l’Inter ha 12 punti in meno: diranno che è vecchia, che Inzaghi non è più Inzaghi. Balle: nel calcio 2+2 non fa sempre quattro e l’Inter resta la più forte e la favorita".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette