Logo AreaNapoli.it

Vuole diventare la "nuova stella" del Napoli. Il suo valore è destinato a crescere

C'è un giocatore che potrebbe rappresentare il futuro del Napoli, il suo valore economico è destinato a crescere di molto.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

30/12/2025 09:40 - Rassegna stampa
Vuole diventare la nuova stella del Napoli. Il suo valore è destinato a crescere

Il Napoli ha intenzione di proseguire il proprio ciclo vincente puntando forte su Antonio Conte e su un gruppo di calciatori che potrebbero rappresentare il futuro della squadra azzurra. Aurelio De Laurentiis vuole continuare a fare le cose per bene.


PUBBLICITÀ

Una "nuova stella" nel Napoli

C'è un giocatore che desidera diventare il nuovo protagonista della squadra di Antonio Conte e prova a fare la storia da bomber Scudetto, come i suoi predecessori Victor Osimhen e Romelu Lukaku, il suo nome è Rasmus Hojlund. L'edizione odierna de Il Mattino sottolinea come "il nome del danese sia già nei libri di storia napoletana, avendo portato al club di De Laurentiis la terza Supercoppa Italiana. L'ex United sa che vincere a Napoli anche quel pezzetto tricolore che già si ritrova sulla maglia vorrebbe dire consegnarsi alla storia. A fine stagione il versamento di oltre 40 milioni di euro per tenerselo stretto e magari trasformarlo nella nuova stella di Napoli". 


PUBBLICITÀ

Valore economico destinato a crescere

Il valore economico del centravanti del Napoli, sia già destinato a crescere. Il danese è già a quota nove gol stagionali e la sua quotazione di mercato sale sempre di più. Nel giro di qualche mese i 50 milioni di euro che il Napoli si prepara a versare allo United per il riscatto dell'attaccante, obbligatorio con la qualificazione in Champions, sembreranno "un vero affare" e gli 85 milioni della clausola rescissoria valida dal 2027 sembreranno anche pochi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette