Logo AreaNapoli.it

"Vogliamo il Napoli", Ndoye e Beukema in pressing sul Bologna. Manna continua a trattare

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa un punto della situazione in merito alla trattativa del Napoli per Dan Ndoye e Sam Beukema del Bologna.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

30/06/2025 09:00 - Rassegna stampa
Vogliamo il Napoli, Ndoye e Beukema in pressing sul Bologna. Manna continua a trattare

Il Napoli sta lavorando sul mercato seguendo più piste, la società azzurra vuole mettere a disposizione di Antonio Conte un organico di tutto rispetto. Restano caldi i nomi di Dan Ndoye e Sam Beukema del Bologna, ma bisogna convincere prima il club emiliano.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Dan Ndoye è sempre il profilo preferito, ma la questione s’è arenata come una pallina da golf in un bunker di sabbia dopo la maxi richiesta del Bologna: 45 milioni di euro più Alessandro Zanoli. Troppo secondo il Napoli. Talmente da consigliare una pausa di riflessione. Che però non significa fine dei giochi. Anzi: se alla fine il Napoli virerà deciso su Lucca, dimezzando a dir poco l’investimento rispetto a Nuñez, potrà riaprire il tavolo con il dt Sartori. Raddoppiando: Ndoye più Beukema. Zanoli, insomma, è il terzo lato di un triangolo di mercato che il Napoli sta provando a disegnare, forte del gradimento del Bologna per l’esterno reduce dal prestito al Genoa, un versatile maratoneta di fascia destra dotato di sprint, gamba e spunti. Può diventare una chiave utile ad aprire le porte bolognesi finora blindate: è stato coinvolto nella storia Ndoye e anche nella trattativa per Beukema; il ds Manna ha offerto 25 milioni più Zanoli ma Sartori ha declinato ancora".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Beukema, centrale difensivo che nelle intenzioni completerà il reparto con Rrahmani, Buongiono, Juan Jesus e Marianucci, ha l’accordo con il Napoli proprio come Ndoye. E spinge, vuole i campioni d’Italia e la Champions, vuole una nuova esperienza dopo due ottime stagioni a Bologna culminate nella conquista della Coppa Italia".

"Più o meno la situazione che sta vivendo anche il collega, esterno sinistro offensivo di grande levatura, estro e due fasi. E un anno di scuola Italiano nell’uomo contro uomo estenuante che necessità di resistenza atletica e capacità di sacrificio notevoli: due elementi fondamentali per giocare con Conte. I contatti sono continui: Napoli-Bologna è un asse di fuoco in questo momento", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette