Logo AreaNapoli.it

Tutto su Musah: parla 4 lingue, ama il cibo indiano. Nel tempo libero guarda "Willy, il principe di Bel-Air"

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il Napoli avrebbe offerto meno dei 25 milioni richiesti dal Milan per il cartellino del giocatore.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

12/06/2025 09:19 - Rassegna stampa
Tutto su Musah: parla 4 lingue, ama il cibo indiano. Nel tempo libero guarda Willy, il principe di Bel-Air

Yunus Musah, centrocampista del Milan, è pronto a vestire la maglia del Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino ha riportato alcuni dettagli dell'operazione. "Classe 2002, Musah sta per diventare la nuova freccia della mediana di Conte. 23 anni ancora da compiere e già tre vite vissute: da giovane italiano con origini ghanesi, poi da londinese acquisito per le esigenze della famiglia, quindi da calciatore professionista e globetrotter, prima in Spagna e poi in quell'Italia che conosceva bene. Ma con addosso poi sempre la maglia degli USA".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Ieri nel suo blitz a Milano per Yunus Musah nazionale statunitense ma passaporto inglese, Manna ha offerto meno dei 25 milioni che il Milan vorrebbe. Ma la trattative sembrano davvero a buon punto, anche perché i rossoneri hanno autorizzato il Napoli a parlare con gli agenti di Musah. Segno di una fumata bianca alle porte. Oltre 100 presenze con gli spagnoli, poi l'approdo al Milan: metterà insieme 80 presenze in due stagioni, alcune fatte bene e altre molto meno. Ma la valutazione non scende. Perché non ha ancora raggiunto i 23 anni, perché ha i giri del motore giusti, perché è tra i più giovani debuttanti di sempre con la nazionale americana e il più giovane straniero di sempre a debuttare con il Valencia in Liga".


PUBBLICITÀ

"Un innesto di qualità e quantità per Conte. Nel tempo libero guarda "Willy, il principe di Bel-Air" alla tv anziché giocare alla Play. Mangia indiano e coreano, chissà come andrà a Napoli e parla quattro lingue: inglese, italiano, spagnolo e hausa, la lingua di casa sua. Ma per le nazionali, ha scelto gli USA. A Napoli, in attesa delle stelle (dal Belgio) sono già arrivate le strisce", riferisce il quotidiano campano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette