Logo AreaNapoli.it

Telenovela Lookman, Atalanta infastidita: possibile mossa a sorpresa da Zingonia

L'Atalanta non ha preso bene lo sfogo social di Ademola Lookman e potrebbe presto avere una reazione.



04/08/2025 09:33 - Rassegna stampa
Telenovela Lookman, Atalanta infastidita: possibile mossa a sorpresa da Zingonia

Continua l'affare Lookman con il calciatore che è uscito allo scoperto per chiedere la cessione all'Inter. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione in un articolo odierno: "Fastidio, ma non sorpresa. Questo è lo stato d’animo dell’Atalanta da quando ieri Ademola Lookman ha deciso di scegliere la via del comunicato per ribadire un concetto già noto da diversi giorni".


PUBBLICITÀ

Il comportamento del nigeriano si riferisce "A una promessa di un anno fa, legata a quella manifestazione d’interesse che il Psg fece arrivare a Zingonia. Un’intenzione accompagnata da una cifra che si era fermata ben al di sotto delle aspettative della Dea. L’estate del 2025 però presenta uno scenario differente: non sono arrivate offerte dall’estero, ma solo dall’Inter. Così resta l’apertura dell’Atalanta a valutare la cessione di Lookman, ma con modi e tempi che solo il club deciderà, proprio come la settimana scorsa l’ad Luca Percassi ha detto".


PUBBLICITÀ

 Conclude La Gazzetta dello Sport sulla reazione dell'Atalanta: "Tradotto in termini ancor più chiari: la valutazione del giocatore continuerà a farla l’Atalanta, così come la formula e i tempi per accettarla. Non sono escluse dichiarazioni del club nelle prossime ore. Intanto oggi è un altro giorno e si vedrà come Ademola intende muoversi. Se presentarsi a Zingonia, saltare l’allenamento, restare in silenzio, presentare un certificato medico o chissà cosa. Gli ultimi tre giorni hanno mostrato tutto e il contrario di tutto nell’atteggiamento del nigeriano che si ritrova il sostegno della Federcalcio nigeriana, ma non più quello del popolo bergamasco".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus9
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette