Logo AreaNapoli.it

Spalletti ha due dubbi: non ha ancora risposto alla proposta di rinnovo

Il tecnico di Certaldo non ha ancora risposto alla proposta di rinnovo da parte di Aurelio De Laurentiis. L'allenatore avrebbe due dubbi.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

30/03/2023 09:16 - Rassegna stampa
Spalletti ha due dubbi: non ha ancora risposto alla proposta di rinnovo

Luciano Spalletti non ha ancora risposto alla proposta di prolungamento che gli ha presentato il presidente del club, Aurelio De Laurentiis. Per ora è interessato solo a chiudere al meglio campionato e Champions. Riflette sul futuro, soprattutto teme due cose: che l’esperienza di quest’anno sia difficilmente ripetibile e, soprattutto, la possibile cessione dei big del Napoli. Ne parla Il Giornale: "Il contratto del tecnico scadrà formalmente a giugno, ma la società al momento della firma nell’estate 2021 si riservò la possibilità di far scattare unilateralmente un’opzione per la stagione 2023/24. Rimanere in scadenza o rinnovare è però un’altra storia che Spalletti sta provando a posticipare il più possibile. De Laurentiis ha già avviato la trattativa per il rinnovo del contratto, ma la proposta non ha ancora ricevuto risposta".


PUBBLICITÀ

"Cosa potrebbe spingere dunque il tecnico toscano lontano da Napoli? Un’offerta choc da un top club europeo, ad esempio, anche se al momento non sarebbe all’orizzonte. Poi l’idea che la magia di questa stagione, con risultati inattesi alla vigilia quando molti big avevano lasciato Napoli, possa non ripetersi".

"L’allenatore mette in conto pure la minaccia di qualche cessione illustre: il futuro di Osimhen, arrivato a una quotazione di 100 milioni, è ancora da scrivere, con Bayern e Manchester United pronte alla mega-offerta pur di averlo in estate, tanto che il club azzurro e i suoi uomini mercato si stanno muovendo da tempo per trovare il possibile sostituto. E i Red Devils hanno messo gli occhi anche su Kim, che ieri ha dovuto chiedere ai tifosi sudcoreani per alcune dichiarazioni che sembravano privilegiare il club alla Nazionale”, conclude il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette