Logo AreaNapoli.it

Rinnovo McTominay, il Napoli potrebbe blindarlo fino al 2030. Le cifre

Il Napoli ha intenzione di blindare Scott McTominay con un contratto valevole fino al 2030. Il suo ingaggio è destinato a salire.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

04/02/2026 08:55 - Rassegna stampa
Rinnovo McTominay, il Napoli potrebbe blindarlo fino al 2030. Le cifre

Scott McTominay, dopo avere impressionato nella scorsa stagione, si è ripetuto anche nella attuale annata calcistica. Lo scozzese è ormai uno dei leader del Napoli, il fedelissimo di Antonio Conte, capace di farsi sentire in campo e di avere il rispetto un po' di tutti.


PUBBLICITÀ

Il Napoli vuole blindare McTominay fino al 20230

McTominay e il club sono pronti a sedersi intorno a un tavolo per cominciare a mettere le basi sul rinnovo del contratto: l’attuale scade tra due anni, estate 2028. I numeri realizzati col Napoli in un anno e mezzo hanno già stuzzicato l’attenzione di tanti top club. E il Mondiale alle porte rischia di essere un’ulteriore vetrina per Scott. Per questo il Napoli, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, vuole provare a blindarlo già adesso, con un nuovo accordo fino al 2030.


PUBBLICITÀ

Rinnovo McTominay, le probabili cifre

Dopo aver trovato l’intesa con Rrahmani (solo da ufficializzare), ora la priorità è sistemare il contratto di Scott: a Napoli guadagna 3 milioni netti più bonus, cifra che dovrà essere rivista verso l’alto, visti i risultati del campo. Si parla di un accordo di circa 4 milioni di euro. McTominay è l’anima guerriera del Napoli, il simbolo di un progetto sempre più ambizioso. Il prossimo mese i suoi agenti sono attesi in città per entrare nel vivo di un rinnovo che vogliono tutti, società e tifosi. E lo stesso Scott, sempre più orgoglioso di indossare la maglia azzurra. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette