Logo AreaNapoli.it

REPUBBLICA - Conte ora spera in Garnacho, non è un depistaggio

Dopo che la trattativa per Dan Ndoye è sfumata, secondo quanto riferisce Repubblica, Antonio Conta spera nuovamente in Alejandro Garnacho.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

29/07/2025 08:58 - Rassegna stampa
REPUBBLICA - Conte ora spera in Garnacho, non è un depistaggio

Il Napoli prosegue la propria ricerca per quanto riguarda un nuovo esterno. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica Antonio Conte torna a sperare in Alejandro Garnacho, primo vero obiettivo già a gennaio dopo l'addio di Kvaratskhelia.


PUBBLICITÀ

"Non è un depistaggio", si legge sull'edizione odierna di Repubblica. L'argentino è in uscita dal Manchester United e costa meno rispetto a gennaio. Garnacho è stato escluso da Amorim per la tournée americana, indizio dell'addio ormai imminente. Lo United aspetta offerte e ora il Napoli ci ripensa. Il club azzurro potrebbe seriamente tornare a trattare il giocatore argentino dopo che la trattativa per Dan Ndoye è definitivamente sfumata.


PUBBLICITÀ

Giovanni Manna nei primi giorni dello scorso febbraio disse le seguenti parole: "Garnacho l'abbiamo trattato ed incontrato anche prima della partenza di Kvara, abbiamo fatto un'offerta importante allo United, ci siamo avvicinati molto, il calciatore per lasciare la Premier a gennaio, perché a luglio poi è diverso, voleva essere accontentato economicamente, cosa che in questo momento non possiamo fare, non vogliamo e non trovo neanche corretto quando c'è una media salariale nello spogliatoio e metti un giovane che guadagna uno stipendio più alto non è corretto verso gli altri che stanno facendo cose importanti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette