Logo AreaNapoli.it

Raspadori, nemmeno Spalletti vuole dargli fiducia. Al Napoli è scivolato giù nelle gerarchie

Giacomo Raspadori non trova più pace. Il minutaggio del calciatore del Napoli è calato tantissimo rispetto alle scorse stagioni.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/10/2024 10:07 - Rassegna stampa
Raspadori, nemmeno Spalletti vuole dargli fiducia. Al Napoli è scivolato giù nelle gerarchie

Arrivato al Napoli come una delle promesse più luminose del calcio italiano, Giacomo Raspadori ha trovato più spazio durante la stagione dello Scudetto. Tuttavia, con l'annata del disastro, il suo minutaggio è drasticamente diminuito. Neanche l'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra ha cambiato la situazione: per il classe 2000, la panchina è diventata una costante. Anche in Nazionale, dove ha ritrovato Luciano Spalletti, l'allenatore che lo aveva impiegato di più con la maglia del Napoli, Raspadori non riesce a trovare un impiego.


PUBBLICITÀ

A parlarne è stato il quotidiano Il Mattino, nella sua edizione odierna: "Giacomino senza pace. Nel Napoli oramai è scivolato in fondo nelle gerarchie di Antonio Conte e adesso anche in Nazionale inizia a sentire il peso della concorrenza. Questa sera contro il Belgio, infatti, Raspadori partirà dalla panchina e non al fianco di Retegui confermatissimo. Il posto del jolly del Napoli se lo prende Lorenzo Pellegrini che negli ultimi allenamenti ha messo la freccia e potrebbe aver sorpassato Raspadori, inizialmente individuato come partner perfetto per il centravanti dell'Atalanta".


PUBBLICITÀ

"Insomma, nemmeno più il buon Luciano Spalletti sembra intenzionato a dare fiducia a Jack che ora dovrà sgomitare, nell'Italia come nel Napoli. Nella rosa di opzioni del ct, però, l'idea Raspadori resta sempre buona. D'altra parte lo ha convocato nonostante l'utilizzo con il contagocce con Conte, sintomo che la fiducia da parte di Spalletti nel suo ex giocatore ai tempi di Napoli è ancora alta".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette