Logo AreaNapoli.it

Raspadori, il futuro è da decidere. Intanto il Napoli fissa il prezzo

Il Napoli deve ancora definire il futuro di Giacomo Raspadori, l'attaccante di proprietà del Napoli spera di trovare maggiore spazio in squadra.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

28/07/2025 08:16 - Rassegna stampa
Raspadori, il futuro è da decidere. Intanto il Napoli fissa il prezzo

Il Napoli sta proseguendo il proprio lavoro sul mercato estivo, in casa azzurra ci sono alcune situazioni da definire per quanto riguarda entrate ed uscite. Tra i giocatori che attendono di conoscere il proprio futuro c'è sicuramente Giacomo Raspadori.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Parallelamente, va definita la situazione di Giacomo Raspadori: indiscutibile qualità, il senso di quei gol che servono come il pane e l'esigenza di ritrovare la continuità assaporata alla fine della stagione precedente. Il Napoli lo valuta almeno 30 milioni e lui ha un ingaggio importante, in pochi possono permettersi un investimento del genere. E a prescindere cominciano a crescere le quotazioni della sua permanenza".  


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Sabato ha giocato da mezzala, una sorta di mezzala offensiva, e in quest'ottica se non si muoverà potrebbe anche orientare le operazioni a centrocampo chiudendo la porta. Si vedrà: Fabio Miretti, 21 anni, è un identikit che Manna apprezza sin dai tempi della Juve. Poi le valutazioni sui terzini: occhi attenti per osservare Zanoli sin dall'inizio del ritiro e Juanlu Sanchez, 21 anni, congelato. Con il Siviglia che oltre a 17 milioni vorrebbe anche il 10% sulla rivendita. Tutti temi che presidente, allenatore e ds approfondiranno ancora a Ischia. Per poi scegliere i ruoli su cui intervenire anche alla luce del lavoro in ritiro. E dunque la direzione finale".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette