Logo AreaNapoli.it

Paratici vuole Conte sulla panchina del Milan, ma il Napoli ha già deciso

Le voci sul futuro di Antonio Conte non accennano a placarsi, e Tuttosport ha riportato che il prossimo direttore sportivo del Milan ha già le idee chiare su chi vuole sulla panchina rossonera.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

27/03/2025 12:50 - Rassegna stampa
Paratici vuole Conte sulla panchina del Milan, ma il Napoli ha già deciso

I rumors di mercato su Antonio Conte non accennano a placarsi. È evidente che il tecnico leccese, per la sua caratura, abbia molte richieste. Proprio per questo, è difficile che le voci si plachino fino a quando il Napoli o lo stesso Conte non annunceranno ufficialmente il suo futuro sulla panchina azzurra per la prossima stagione.


PUBBLICITÀ

Il mister salentino viene accostato a squadre come Milan e Juventus. A tal proposito, il quotidiano Tuttosport, nella sua edizione odierna, ha riferito che "Paratici potrebbe essere il prossimo d.s. del Milan e ha già le idee chiare sull'allenatore. Conte è la prima scelta del dirigente. I due hanno lavorato insieme alla Juventus e anche al Tottenham: il tecnico salentino nelle scorse settimane ha respinto i rumor che lo vorrebbero in allontanamento dal Napoli per un malumore crescente dopo il mercato di gennaio, nel quale ha perso Kvaratskhelia senza ottenere rinforzi da scudetto".


PUBBLICITÀ

"Ma qualcosa sottotraccia si muove. È stato accostato alla Juventus che verrà - e il suo nome resta ovviamente in lizza per un possibile dopo Tudor - ma è logico che rimanga nella lista anche del Milan. La scorsa primavera il club rossonero decise di non affondare il colpo su Conte. I rossoneri adesso sono pronti a cambiare idea, aprendo a Conte. Che, però, è blindato dal Napoli da un contratto con scadenza 2027".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette