Logo AreaNapoli.it

Osimhen via a giugno: la cifra che punta a incassare il Napoli

Victor Osimhen è stato il tormentone dello scorso mercato estivo del Napoli. Ad ogni modo è molto probabile che, dopo il prestito al Galatasaray, andrà via a giugno.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/12/2024 12:47 - Rassegna stampa
Osimhen via a giugno: la cifra che punta a incassare il Napoli

Sembrava destinato a lasciare il Napoli la scorsa estate, Victor Osimhen, soprattutto dopo il rinnovo contrattuale firmato a gennaio 2024. Le indiscrezioni suggerivano che il club avesse già un accordo per la sua cessione nel mese di giugno. Tuttavia, la sua situazione è diventata uno dei tormentoni della sessione di mercato estiva.


PUBBLICITÀ

Tra i club interessati c'era il PSG, che aveva avanzato un'offerta importante per assicurarsi sia il nigeriano che Khvicha Kvaratskhelia. L'offerta, però, è stata respinta, spingendo i parigini a ritirarsi, poiché si sono indispettiti. Successivamente, si è parlato di un trasferimento in Arabia Saudita, all'Al-Ahli, ma l'accordo con il giocatore non è stato raggiunto. Alla fine, Osimhen è rimasto alle pendici del Vesuvio, ma una nuova pista è emersa: il Galatasaray.


PUBBLICITÀ

Il club turco ha trovato una soluzione per tenerlo "in caldo" fino a giugno, puntando su un prestito secco che permetterà al giocatore di mettersi in luce anche in campo europeo, dato che i giallorossi partecipano all'Europa League.

Ma quale sarà il suo futuro? Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha affermato che il Napoli punta a guadagnare una cifra cospicua a giugno: "In occasione della finestra invernale non accadrà nulla a meno di stravolgimenti clamorosi: Osimhen ha dichiarato di voler chiudere la stagione a Istanbul. In lizza per l’acquisto del suo cartellino c’è lo stesso Galatasaray, che se Victor fosse andato via a gennaio avrebbe ricavato 6 milioni di indennizzo: la clausola per club diversi da quello turco scala a 81 milioni nel mercato d’inverno".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette