Logo AreaNapoli.it

Osimhen tra la sua gente a Lagos. Per il momento non vuole sentire parlare di mercato

Victor Osimhen si sta godendo le vacanze in Nigeria, al momento ha allontanato ogni discorso sul suo futuro. Ne parla la Gazzetta dello Sport.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

26/06/2025 08:59 - Rassegna stampa
Osimhen tra la sua gente a Lagos. Per il momento non vuole sentire parlare di mercato

Victor Osimhen è attualmente in Nigeria dove si sta godendo le vacanze tra l'affetto della propria gente. Il bomber di proprietà del Napoli è restio a definire il suo futuro, intanto il Napoli è in attesa di conoscere il suo destino e d'intascare i soldi della clausola.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Per arrivare sino a Liverpool, esistono varie strade (chiaramente): il Napoli può permettersi di attraversarle come vuole, però c’è un limite che bisogna porsi e in attesa di affondare il colpo magari varrà la pena di capire come butta il vento dalle parti di Lagos. Osimhen se ne è andato a casa a «godersi le vacanze», incurante di un’offerta mostruosa dell’Al-Hilal, cifre che sistemerebbe il prodotto interno lordo di un bel po’ di Paesi: ma lui deve distrarsi".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Gli arabi hanno abbozzato, poi hanno finto di capire: gli è stato detto che il ragazzo ha le sue priorità, adesso è il tempo degli amici non del Mondiale per club che lo avrebbe tenuto ancora in campo, e se ne riparlerà, con tanto di ritocchino verso l’alto, vai a capire dove arriveranno, un pozzo di danaro, 30 all’anno, anche 40, boh. Però De Laurentiis per prendersi quei 75 milioni che gli spettano dalla clausola - e che avrebbe potuto già mettere a bilancio - avrà il dovere di attendere".

"Intanto, si studia: Darwin Nuñez è costato al Liverpool, estate 2022, settantacinque milioni (pure lui) con bonus (pare altri venticinque), ha un ingaggio in sterline che trasformate in euro si trasformano in quasi cinque milioni di euro e dunque fa massa pure lui, per il quale ha offerto una quarantina di milioni", si legge sul quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette