Logo AreaNapoli.it

Osimhen spaventa le big europee. Nessuna vuole dare 75 milioni al Napoli, c'è un motivo

In un articolo il quotidiano Libero ha analizzato la situazione dell'attaccante nigeriano che dovrebbe lasciare il Napoli in estate.



24/06/2025 10:45 - Rassegna stampa
Osimhen spaventa le big europee. Nessuna vuole dare 75 milioni al Napoli, c'è un motivo

Il futuro di Victor Osimhen è sempre più un rebus. Il quotidiano Libero ha fatto una riflessione a tutto tondo proprio sullo stato della possibile cessione del centravanti nigeriano: "Si è fatto fuori da solo. Avrebbe potuto tranquillamente vincere un altro scudetto a Napoli, invece la scorsa estate ha puntato i piedi per essere ceduto, senza però trovare un club che effettivamente lo volesse".


PUBBLICITÀ

"Osimhen deve decidere cosa fare da grande: farsi ricoprire di soldi o tornare a giocare al massimo livello. La prima strada è facile, per imboccarla basta accettare l’offerta dell’Al-Hilal, che lo renderebbe uno dei calciatori più pagati al mondo. La seconda è molto più difficile, perché l’attuale stipendio di Osimhen è un deterrente. A spaventare i grandi club europei è però soprattutto la mentalità e l’etica professionale del nigeriano" si legge ancora sul quotidiano lombardo.


PUBBLICITÀ

"Vale davvero la pena pagare i 75 milioni della clausola e uno stipendio da doppia cifra per lui? Il Napoli ha le idee molto chiare su come spendere i soldi della cessione di Osimhen: un attaccante (Nunez prima scelta) e due esterni (Ndoye e Sancho i preferiti, con Chiesa che resta sullo sfondo). Non resta che attendere, nella speranza che il nigeriano non rimandi tutto all’ultimo con un anno fa" conclude Libero.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette