Logo AreaNapoli.it

Osimhen, la Juventus si era spinta fino a 85 milioni con Giuntoli. La risposta di De Laurentiis

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce di una grossa offerta presenta dalla Juventus per Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

08/07/2025 09:52 - Rassegna stampa
Osimhen, la Juventus si era spinta fino a 85 milioni con Giuntoli. La risposta di De Laurentiis

Il futuro di Victor Osimhen è ancora da decidere, intanto c'è un retroscena da raccontare. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli, dal canto suo, aveva già rispedito al mittente un’offerta della Juventus per il nigeriano, ovviamente superiore alla clausola che è valida esclusivamente all’estero: 80 milioni più 5 di bonus firmata prima della fine del campionato dall’ex dt Giuntoli all’ad azzurro Chiavelli.


PUBBLICITÀ

La Juventus è rimasta interessata e ha studiato un piano nell’ombra anche nelle settimane a seguire ma Osi, 26 anni, non ha valore in Italia secondo il club di Aurelio De Laurentiis: 90, 100 milioni o chissà quanto. Niente da fare: si cede all’estero. E comunque al momento il problema l’ha risolto Victor, almeno a metà: ha scelto il Galatasaray.   Osimhen dunque sembra aver sciolto le riserve sul suo futuro.


PUBBLICITÀ

Ha rifiutato a giugno l'offerta monstre dell'Al-Hilal, 40 milioni all'anno per quattro stagioni, totale 160 netti. Il Galatasaray ci aveva già provato con un'offerta da 16 milioni a stagione ma Osi si era preso del tempo e se n'è andato in vacanza. Ha una clausola da 75 milioni ma valida solo per l'estero. Ora però il club turco è tornato alla carica sperando di poter chiuderlo e di convincerlo a suon di milioni ma anche e soprattutto restando in Europa e tornando a giocare in Champions League. Poi servirà l'accordo tra i club. Il Napoli non fa sconti e continua a volere il pagamento della clausola.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette