Logo AreaNapoli.it

Nunez-Napoli, il Liverpool fissa il prezzo e non fa sconti. Si accelera per Lucca

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto un punto della situazione in merito a Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

12/07/2025 10:00 - Rassegna stampa
Nunez-Napoli, il Liverpool fissa il prezzo e non fa sconti. Si accelera per Lucca

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante importante in vista della prossima stagione, serve un'alternativa di valore a Romelu Lukaku. Il club azzurro ha messo due nomi in cima alla lista, quelli di Darwin Nunez e Lorenzo Lucca, ma sono due trattative non facili.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "I due centravanti finiti in cima al listone di Conte e Manna per rinforzare la coppia con Lukaku hanno aperto senza remore, ma le storie sono molto differenti nei rispettivi contorni. A cominciare dalla rigidità degli interlocutori: il Liverpool, tanto per dare la precedenza ai britannici, non cede di un millimetro e continua a insistere con l’inderogabilità della sua richiesta da 60 milioni di euro. Poco più di 51 milioni di sterline, of course. E Darwin, dettaglio non da poco, non ha ancora trovato l’accordo personale sull’ingaggio".


PUBBLICITÀ

"Risultato: tempi lunghi in prospettiva. Ma il Napoli ha fretta, la stagione sta per cominciare e l’idea è sempre stata quella di fornire una squadra dall’ossatura ben definita o quantomeno molto vicina allo scheletro finale, diciamo definitivo, in tempi molto più che ragionevoli. E così, beh, negli ultimi due giorni il club ha accelerato con l’Udinese per Lucca, 24 anni e due metri d’altezza (201 cm), mai considerato una seconda scelta ma una scelta diversa per caratteristiche e prospettive. Anche perché, con il Milan e soprattutto l’Atalanta in agguato, i rischi cominciano ad aumentare", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette