Logo AreaNapoli.it

Ndoye, gli agenti: "Vogliamo il Napoli". Il Bologna apre alla cessione, ma s'impunta sul prezzo

Il giocatore svizzero vuole trasferirsi al Napoli, i suoi agenti hanno fatto pervenire a Sartori la volontà dell'esterno.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

12/06/2025 08:33 - Rassegna stampa
Ndoye, gli agenti: Vogliamo il Napoli. Il Bologna apre alla cessione, ma s'impunta sul prezzo

Dan Ndoye vuole giocare con il Napoli nella prossima stagione, c'è la forte volontà di trasferirsi in azzurro. Nella giornata di ieri i suoi agenti sono sbarcati in Italia dove hanno avuto un colloquio con il Bologna per ribadire la ferma intenzione di lasciare i rossoblù.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: "Ndoye e i suoi agenti hanno comunicato al Bologna di voler andare al Napoli. Sartori ha aperto alla cessione ma ha puntato i piedi sul prezzo: 40 milioni. Troppi. Ma non è un muro per dichiarare incedibile lo svizzero. In ogni caso, i binari con i felsinei sono ben tre: Ndoye, Beukema e anche Ferguson. Improbabile che ci sia la cessione delle tre stelle del Bologna. Bisogna capire Italiano per chi darà il via libera".


PUBBLICITÀ

Ne parla anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Tutta da decifrare la parabola di Dan Ndoye, esterno svizzero di 26 anni che, guarda caso, è un altro dei pezzi pregiati del Bologna. Conte lo ha messo in lista da gennaio, rende a sinistra e anche a destra, ha gol e assist in dote, sa cos’è l’intensità in pressione che piace a Conte per averla assimilata nell’uomo-uomo di Italiano. Insomma, un profilo ideale. Se non fosse per la valutazione: anche in questo caso, enorme, 40 milioni di euro. Stesso discorso di Beukema: il Bologna non vuole cedere e se proprio dovrà allora lo farà per proposte più o meno indecenti. Al momento è così, che vanno le cose. Ma anche nel caso di Ndoye c’è un piccolo fiume di parole che ha alimentato il letto del mercato: «Certo, quando ti vuole una squadra che ha vinto lo scudetto e che ha Conte come allenatore è sempre una cosa bella», ha detto Dan nel weekend da Salt Lake City, Utah, Stati Uniti, dopo aver battuto con la Svizzera il Messico in amichevole e dopo aver anche segnato un gol. Per la verità, Ndoye ha segnato anche ieri, la prima firma del poker calato in faccia ai padroni di casa degli Usa a Nashville, Tennessee, la città della musica, capitale del country. Provincia di Elvis".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette