Logo AreaNapoli.it

Ndoye, come è andato l'incontro con il Napoli. Il Bologna chiede 40 milioni

Giovanni Manna nei giorni scorsi ha incontrato gli agenti del giocatore svizzero, ma non è ancora stato trovato pienamente l'accordo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

21/06/2025 08:06 - Rassegna stampa
Ndoye, come è andato l'incontro con il Napoli. Il Bologna chiede 40 milioni

Il Napoli sta lavorando su più fronti per quanto riguarda il calciomercato, uno dei nomi più caldo è quello relativo a Dan Ndoye, ma la trattativa con il Bologna non appare facile, il club emiliano non ha intenzione di mollare il talento svizzero che ha già aperto al club azzurro.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Un incontro dopo l’altro, per costruire un Napoli già quasi completo entro i primi giorni di ritiro in Trentino. Giovanni Manna è al lavoro su più fronti e tra questi c’è quello che porta a Dan Ndoye (24), uno degli esterni offensivi più apprezzati in Italia dopo l’ultima stagione. Nei giorni scorsi il ds ha incontrato gli agenti dello svizzero, che piace tantissimo per duttilità, intensità e capacità di coprire entrambe le fasce".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Non c’è ancora l’intesa tra il Napoli e il giocatore, le cui richieste economiche restano alte: servirà almeno un altro colloquio per limare i dettagli e trovare la quadra sull’ingaggio. Solo dopo, Manna potrà bussare alla porta del Bologna con l’ok del calciatore, e tentare di abbassare la richiesta rossoblù, ferma a 40 milioni".

"Il Bologna, intanto, si sta già muovendo per trovare un’alternativa, anche perché sa che trattenere Ndoye controvoglia potrebbe diventare complicato. Del resto, proprio qualche settimana fa, dal ritiro della Svizzera, Ndoye aveva apertamente detto di gradire la stima di un allenatore come Conte. Il Basilea, il suo ex club, è spettatore interessato: detiene una percentuale sulla futura rivendita e tifa affinché l’affare vada in porto", riferisce il noto quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette