Logo AreaNapoli.it

Napoli su Zhegrova, il prezzo sarà ribassato. Gli azzurri non mollano

Edon Zhegrova è uno dei nomi che il Napoli sta trattando in vista della prossima stagione. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

26/05/2025 08:16 - Rassegna stampa
Napoli su Zhegrova, il prezzo sarà ribassato. Gli azzurri non mollano

Il Napoli sta lavorando sul mercato in maniera intensa, il club azzurro vuole costruire una squadra di grandissima qualità, piace molto Edon Zhegrova.  Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Tra i nomi in evidenza ce n’è uno che il Napoli avrebbe potuto prendere già a gennaio. Forse lo avrebbe anche fatto, se non fosse stato per un mix di fattori: costava tanto, era considerato incedibile dal Lilla, e poi, purtroppo per lui, è finito in un vortice di problemi fisici da cui non è ancora uscito del tutto".


PUBBLICITÀ

"Si tratta di Edon Zhegrova (26), talento kosovaro con passaporto tedesco, uno dei mancini più intriganti della Ligue 1. Un esterno offensivo con grande inventiva e piedi raffinati, capace di accendersi in un attimo. Le immagini delle sue performance, però, cominciano a ingiallire: l’ultima apparizione risale al 14 dicembre contro il Marsiglia. Da allora, infortunio agli adduttori, un’operazione, pubalgia e ricadute. Genesio, allenatore del Lilla, sperava di riaverlo in campo a marzo, ma non c’è riuscito".


PUBBLICITÀ

"Eppure, fino a quel momento, il rendimento era stato convincente: quattro gol e un assist in dodici partite di Ligue 1; altri quattro gol nelle nove gare europee tra preliminari e prima fase di Champions. Il Napoli lo segue da tempo e ora la situazione contrattuale gioca a favore: Zhegrova ha deciso di non rinnovare (scadenza 2027), e il Lilla - già pronto a perdere Jonathan David - non potrà trattenerlo a lungo. Il prezzo sarà ribassato, l’affare possibile", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette