Logo AreaNapoli.it

"Napoli in agguato su Sancho", contatti vivi con il Manchester United

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno il Napoli non avrebbe mollato la pista che porta a Jadon Sancho.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

29/07/2025 08:51 - Rassegna stampa
Napoli in agguato su Sancho, contatti vivi con il Manchester United

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione, Antonio Conte vuole un altro paio di pedine per completare l'organico. Fallita l'operazione Ndoye, si fanno largo altre piste per l'attacco del Napoli, in particolare quelle che portano in Premier League.


PUBBLICITÀ

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive di Jadon Sancho, attaccante del Manchester United già in precedenza accostato agli azzurri: "Sancho non è stato convocato da Amorim per la tournée estiva negli Stati Uniti, la Juventus ci lavora da tempo ma non può ancora affondare il colpo fino a quando non realizzerà le cessioni di Weah e Nico Gonzalez. Il Napoli è in agguato, tiene vivi i contatti con il Manchester United e l'entourage di Sancho".


PUBBLICITÀ

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma anche su Raheem Sterling, attaccante del Chelsea attenzionato dal Napoli già da qualche giorno, per via del complicarsi dell'affare Ndoye. Obiettivo del club azzurro sarebbe quello di trovare un calciatore ai margini, ma con il giusto mix di talento e voglia di riscatto: "Per Sterling ci sono stati diversi contatti sia con la dirigenza dei Blues che con l'entourage del calciatore, una strada percorribile può essere il prestito con ingaggio condiviso, il suo stipendio supera i 15 milioni lordi a stagione", riporta il quotidiano. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette