Logo AreaNapoli.it

Napoli, in 40mila al Maradona. Il Monza torna a sfidare gli azzurri dopo 22 anni

Pubblico delle grandi occasioni allo stadio Diego Armando Maradona per la prima gara stagionale a Fuorigrotta degli azzurri.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

21/08/2022 11:37 - Rassegna stampa
Napoli, in 40mila al Maradona. Il Monza torna a sfidare gli azzurri dopo 22 anni

Il Napoli nella giornata di oggi esordirà allo stadio Maradona per la gara di campionato contro il Monza (seconda giornata). Grande entusiasmo tra i tifosi azzurri, l'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Da una settimana all’altra è cambiato l’umore sia dei tifosi che di Spalletti. Prima della trasferta di Verona la depressione popolare era forte, poi è arrivato il largo successo contro gli scaligeri e De Laurentiis ha messo in rosa tre pezzi da 90 come Simeone, Ndombele e Raspadori".


PUBBLICITÀ

Poi si legge ancora. "La piazza si è infiammata per il tris di acquisì in 7 giorni e il coach si ritrova adesso nella condizione di chi non più nascondersi. E no, l’adrenalina prodotta dai 40mila presenti oggi pomeriggio allo stadio Maradona, deriva proprio dalla qualità dei rinforzi, tali da non lasciar rimpiangere quelli per i quali i fan si erano dichiarati pronti a disertare lo stadio. L’allenatore mette le cose in chiaro, smorzando i sogni di gloria dei tanti tifosi che già immaginano il Napoli con lo scudetto sul petto".


PUBBLICITÀ

"La formazione anti-Monza, squadra che torna a Fuorigrotta dopo 22 anni (in serie B finì 2-2), dovrebbe essere la stessa che ha maltrattato il Verona e che ha dato la sensazione di essere già preparata ed affiatata. Resteranno in panchina i tre rinforzi arrivati in questa settimana e Meret sarà nuovamente titolare", conclude il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette