Logo AreaNapoli.it

Gutierrez, ieri il Napoli ha congelato l'affare. Il motivo della decisione

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli avrebbe deciso di congelare la trattativa per Miguel Gutierrez.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

02/08/2025 08:23 - Rassegna stampa
Gutierrez, ieri il Napoli ha congelato l'affare. Il motivo della decisione

Il Napoli sta continuando a lavorare sul mercato per cercare i giusti rinforzi per completare l'organico di Antonio Conte. Nei giorni scorsi si era accarezzate l'idea di non prendere un esterno sinistro offensivo, ma di puntare su un terzino in grado di svolgere entrambi i ruoli, ora la situazione sembra essere nuovamente cambiate.


PUBBLICITÀ

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Il simbolo delle riflessioni? Gli ultimi, frenetici giorni di trattative, virate e strambate: giovedì l'idea prevalente era di puntare dritto sulla prima opzione, tanto che il ds Manna aveva riaperto i contatti con l'entourage di Miguel Gutierrez, terzino volante del Girona, e soprattutto aveva trovato al volo l'accordo con il club spagnolo sulla base di diciotto milioni".


PUBBLICITÀ

"Ieri, però, l'affare è stato congelato in attesa di nuovo ordine: il Napoli ha deciso di attendere prima di affondare definitivamente il colpo chiudendo anche l'intesa con il calciatore - non ancora raggiunta - ed è tornata in auge la seconda soluzione. L'ala pura", scrive il quotidiano sportivo. L'obiettivo degli azzurri è quindi quello di trovare uno specialista nel ruolo per quanto riguarda la fascia sinistra dell'attacco.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette