Logo AreaNapoli.it

Napoli, Fazzini o Casadei per il centrocampo? Emerge un nome a sorpresa

Il Napoli si sta muovendo per effettuare un colpo a centrocampo, o forse più di uno, e avrebbe messo nel mirino tre profili.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

02/01/2025 12:29 - Rassegna stampa
Napoli, Fazzini o Casadei per il centrocampo? Emerge un nome a sorpresa

È ufficialmente iniziato il calciomercato invernale e le squadre sono già attive per definire le proprie operazioni. Il Napoli, in particolare, ha diversi obiettivi nel mirino, con l'intento di apportare migliorie in tutti i reparti. Si tratta, più che altro, di ritocchi mirati, dato che Antonio Conte ha ormai ben definite le gerarchie dei titolari.


PUBBLICITÀ

In ogni caso, oltre alla difesa, considerata la priorità assoluta del club azzurro, il Napoli sta valutando anche un intervento a centrocampo. Secondo le indiscrezioni, il club partenopeo sarebbe alla ricerca di un vice per Zambo Anguissa e Scott McTominay, con la possibilità di effettuare più di un acquisto in questo settore. L'obiettivo è garantire al tecnico leccese rinforzi giovani, ma già dotati di qualità e con ampi margini di crescita.


PUBBLICITÀ

Infatti, Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, "i nomi in questione sarebbero Cesare Casadei, calciatore del Chelsea, e Jacopo Fazzini, in forza all'Empoli. Dalla Colombia però spunta fuori una nuova ipotesi: il Napoli avrebbe messo gli occhi anche su Richard Rios, centrocampista del Palmeiras. Operazione molto difficile, ma che se dovesse andare in porto alzerebbe di gran lunga il livello tecnico della squadra".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette