Logo AreaNapoli.it

Napoli a Riyad. Conte recupera due giocatori, slitta rientro di Lukaku?

Il Napoli nella giornata di domani volerà alla volta dell'Arabia Saudita per partecipare alla Supercoppa Italiana. Dubbi sulla presenza di Lukaku.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

15/12/2025 08:15 - Rassegna stampa
Napoli a Riyad. Conte recupera due giocatori, slitta rientro di Lukaku?

Il Napoli si appresta a disputare la Supercoppa Italiana, gli azzurri nella giornata di domani voleranno alla volta dell'Arabia Saudita, nella serata di giovedì affronteranno il Milan nella gara di semifinale. Antonio Conte sta facendo le giuste valutazioni su tutti i propri giocatori a disposizione.


PUBBLICITÀ

Supercoppa, Conte ha recuperato due giocatori

Antonio Conte in vista della Supercoppa Italiana può contare su due calciatori pienamente recuperati e che saranno fondamentali per le rotazioni della compagine partenopea. Il riferimento è a Stanislav Lobotka e Miguel Gutierrez. I due azzurri in questi giorni proveranno a trovare la forma fisica migliore e dare il loro contributo alla squadra. Discorso diverso per Romelu Lukaku.


PUBBLICITÀ

Lukaku può saltare la Supercoppa

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica, il rientro di Romelu Lukaku potrebbe slittare. Il centravanti del Napoli potrebbe saltare la Supercoppa Italiana e restare a Castel Volturno. "Il Napoli deve rialzare subito la testa. Domani infatti inizia la missione Supercoppa, con la partenza per l’Arabia. Giovedì a Riyad la semifinale contro il Milan. Lukaku potrebbe restare a Castel Volturno a lavorare. L’emergenza continua".

Quando può rientrare?

La decisione se farlo partire o meno con la squadra sarà presa nel pomeriggio di oggi. Antonio Conte farà le dovute valutazioni con il calciatore e con lo staff medico. C'è la sensazione che non sarà rischiato. A questo punto potrebbe essere possibile una sua convocazione per il 28 dicembre quando il Napoli affronterà la Cremonese al Maradona, così da avere altri 10 giorni a disposizione per allenarsi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
MilanMilan
Napoli-Milan, i precedenti
Supercoppa, giovedì 18 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette