Logo AreaNapoli.it

Napoli, altro vertice a Ischia. Si cerca l'esterno, può arrivare dalla Premier

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport il nuovo esterno offensivo del Napoli potrebbe arrivare dalla Premier League.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

29/07/2025 08:05 - Rassegna stampa
Napoli, altro vertice a Ischia. Si cerca l'esterno, può arrivare dalla Premier

De Laurentiis e Conte, come si legge sul Corriere dello Sport, hanno spostato il loro centro di interessi (e relax) a Ischia in queste ore e insieme con il ds Manna hanno iniziato a fare il punto della situazione. Prime riflessioni da approfondire all'Aqua Montis di Rivisondoli, il quartier generale del club in Abruzzo: sfumato Ndoye, è ovvio che qualcosa è cambiato e qualcos'altro cambierà nella valutazione delle prossime mosse necessarie a completare la squadra e un mercato inaugurato con una serie di sei colpi in meno di due mesi.


PUBBLICITÀ

Quattro nomi dalla Premier League. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Sterling, 30 anni e uno stipendio da 16 milioni a stagione ormai insostenibile anche per il Chelsea, è un'idea affascinante che però non potrà essere perseguita senza il sostegno dei Blues. Anche il Fulham, altra squadra sulle tracce di Raheem, in questo periodo al lavoro a Cobham insieme con gli esuberi come Lukaku nell'estate 2024, ha la medesima esigenza: ovvero, la casa madre di King's Road deve contribuire in maniera sostanziale e sostanziosa alla copertura dell'ingaggio. I contatti sono stati avviati da un po', il Napoli non ha mica atteso l'ultima puntata della questione Ndoye senza lavorare ai piani alternativi, e così l'idea in piedi sarebbe quella di un prestito: il giocatore apre".


PUBBLICITÀ

"Anche Grealish, in uscita dal City a 29 anni, è un profilo ritenuto interessante come Sterling e anzi è in attesa di una chiamata: Napoli lo attira moltissimo. Sì. E magari la presenza di De Bruyne rappresenta un plus. In questo periodo, poi, ha scelto la Costiera Amalfitana per iniziare la preparazione in solitudine: sarà un caso, magari non lo è".

"Nel ventaglio delle opzioni al momento congelate sono finiti di recente Federico Chiesa del Liverpool, 28 anni, e Alejandro Garnacho dello United, 21 anni, già trattato in inverno: a gennaio non finì benissimo, ma il dopo Ndoye è fatto di valutazioni a 360 gradi", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette