Logo AreaNapoli.it

Michail Antonio shock, spaventoso incidente per il calciatore del West Ham

"In questo momento difficile, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia", la nota del club.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/12/2024 19:42 - Rassegna stampa
Michail Antonio shock, spaventoso incidente per il calciatore del West Ham

Grande paura in casa West Ham per Michail Antonio: l'attaccante inglese, naturalizzato giamaicano, è stato infatti coinvolto in uno spaventoso incidente d'auto nella contea dell'Essex, a nord-est di Londra, ed è stato trasportato in ospedale in elicottero.


PUBBLICITÀ

Il club londinese ha confermato tutto con una primissima nota diffusa per mettere un freno alle fake news sui social: "Il West Ham United può confermare che l'attaccante Michail Antonio è rimasto coinvolto oggi in un incidente stradale. In questo momento - si legge - i pensieri e le preghiere di tutto il Club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici. Il Club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito".


PUBBLICITÀ

Successivamente l'aggiornamento: "Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito dell'incidente stradale occorso questo pomeriggio nella zona dell'Essex. Michail è cosciente e comunicante e attualmente si trova sotto stretta sorveglianza presso un ospedale del centro di Londra. In questo momento difficile, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il Club non rilascerà ulteriori dichiarazioni questa sera, ma pubblicherà un ulteriore aggiornamento a tempo debito".

Il classe 1990 è una bandiera degli Hammers, nei quali milita dal 2015 e con cui ha collezionato 83 gol in 323 presenze. È il miglior marcatore della storia del West Ham in Premier League. Non è la prima volta che resta coinvolto in un incidente stradale: nel dicembre 2019 era a bordo della sua Lamborghini.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette