Logo AreaNapoli.it

Meret-Napoli: tra una settimana si libera a zero. Nei prossimi giorni può arrivare la firma

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato della situazione relativa ad Alex Meret, il rinnovo sembra essere vicino.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

23/06/2025 08:10 - Rassegna stampa
Meret-Napoli: tra una settimana si libera a zero. Nei prossimi giorni può arrivare la firma

Alex Meret e il Napoli attendono di ufficializzare il rinnovo del contratto. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Ogni giorno è quello buono, a partire da oggi, per l’annuncio del rinnovo di contratto di Alex Meret. Esattamente tra una settimana scadrà il suo attuale contratto ma non ci saranno brividi o sorprese. Avanti insieme".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "L’accordo per il prolungamento è stato raggiunto da diverse settimane e ora manca solo la firma e l’ufficialità che arriverà molto presto. È questa la settimana di Meret". Inoltre: "Meret, anni 28, si unirà al Napoli per altre due stagioni. Firmerà fino al 2027. Altri due anni al Napoli dopo aver già legato il suo nome al club dal 2018. Aveva 21 anni quando il Napoli lo acquistò per una ventina di milioni dall’Udinese. Intuizione felice quella del club, investimento vincente per uno dei portieri - allora - più promettenti della sua generazione che in campo, con il tempo, anche superando momenti difficili come l’infortunio al suo arrivo, ha dimostrato tutto il suo valore conquistando anche l’Europeo con l’Italia di Mancini nel 2021".


PUBBLICITÀ

"Meret ripartirà dalle 212 presenze con la maglia azzurra. Del Napoli è ormai un veterano, uno degli esperti della rosa. Spalle larghe, riflessi elastici e una crescita evidente nel tempo. Ora il rinnovo e la consapevolezza che presto arriverà ad affiancarlo un altro numero uno di spessore. Non potrà che far bene al reparto il livello che si alzerà e la competitività nel ruolo alle porte di una stagione che si preannuncia ricca di impegni", si legge sul noto quotidiano sportivo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette