Logo AreaNapoli.it

McTominay continua a lavorare: "L'infiammazione al gluteo è quasi sparita del tutto"

Ci sono segnali positivi in merito al recupero di Scott McTominay, le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

19/02/2026 08:44 - Rassegna stampa
McTominay continua a lavorare: L'infiammazione al gluteo è quasi sparita del tutto

In casa Napoli tutto ruota intorno a lui: Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, arrivato come un rinforzo di lusso e diventato in fretta il vero motore di questa squadra di Antonio Conte, è l’uomo che può fare la differenza nella volata decisiva per un posto in Champions League.


PUBBLICITÀ

McTominy è fondamentale per il Napoli

Il Napoli, reduce da un periodo complicato senza il suo guerriero, ha disperatamente bisogno del rientro di McTominay. Il recupero dello scozzese è diventato prioritario non solo per il calendario, ma per l’intero progetto azzurro. L’infiammazione al gluteo è in miglioramento: Scott continua il lavoro differenziato, ma i segnali sono positivi. Il miglioramento è netto e costante, e la voglia di riprendersi il posto da titolare in mezzo al campo è palpabile.


PUBBLICITÀ

Lo scozzese sta molto meglio

Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "In questi giorni, tutto ruota intorno a Scott, che continua il lavoro differenziato ma che è in netto e costante miglioramento fisico. L’infiammazione al gluteo è quasi sparita del tutto e McTominay ha voglia di riprendersi il suo posto in mezzo al campo, per spingere gli azzurri sempre più in alto. Domenica sera, prima della sfida contro la Roma, è sceso negli spogliatoi a dare la carica ai compagni, per farsi sentire a tutti la sua vicinanza. Ha dispensato consigli, poi si è accomodato in tribuna, a soffrire insieme agli altri 50 mila spettatori del Maradona".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette