Logo AreaNapoli.it

Lukaku travolge i suoi detrattori. Il belga zittisce tutti con un video

Nella giornata di ieri Romelu Lukaku si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Il belga ha pubblicato un video molto significativo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

17/06/2025 08:23 - Rassegna stampa
Lukaku travolge i suoi detrattori. Il belga zittisce tutti con un video

Romelu Lukaku nella giornata di ieri ha pubblicato un video molto significativo. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Nella giornata di ieri Romelu Lukaku si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Attraverso i suoi social, infatti, ha mandato un messaggio chiaro e diretto a tutti quelli che all'inizio della passata stagione lo avevano contestato «Contro ogni previsione», ha scritto il belga pubblicando un lungo video di fatto in due parti".


PUBBLICITÀ

"La prima composta da un mix di errori e occasioni sprecate, mentre la seconda è una vera e propria carrellata di gol e momenti decisivi della sua stagione con la maglia del Napoli fino al coronamento della vittoria dello scudetto. Insomma, Big Rom non ha perso tempo e ha voluto far sentire la sua voce in risposta ai detrattori che nei mesi scorsi lo avevano messo sul banco degli imputati", si legge sul quotidiano campano.


PUBBLICITÀ

Poi ancora: "Ecco, a dispetto delle critiche, Romelu Lukaku resta un punto fermo del Napoli di Antonio Conte, anche se il club è alla ricerca di un altro attaccante da affiancargli e con il quale magari metterlo anche un po' in competizione in vista di una stagione che si prospetta ben più impegnativa rispetto alla scorsa. Il Napoli, infatti, non competerà solo per il campionato, ma vuole essere protagonista anche in Europa dove farà il suo esordio assoluto all'interno della nuova e ricchissima SuperChampions".

"Antonio Conte non ha dubbi sull'utilità e l'importanza di Lukaku (14 reti nella stagione del quarto scudetto azzurro) ma vuole avere una freccia in più nella sua faretra per aumentare le potenzialità offensive del Napoli in vista del prossimo anno", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette