Logo AreaNapoli.it

Lukaku, non è scoccata la scintilla con i compagni di reparto. Il belga non incide

L'edizione odierna de Il Mattino parla del momento di Romelu Lukaku con la maglia del Napoli. Il giocatore non riesce a incidere.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

10/12/2024 08:57 - Rassegna stampa
Lukaku, non è scoccata la scintilla con i compagni di reparto. Il belga non incide

Romelu Lukaku non sta brillando con la maglia del Napoli. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Doveva essere Mr Wolf (quello che risolve i problemi), è finito per diventare Mr Bean (quello che fa ridere con i suoi pasticci). Strana la vita di Romelu Lukaku, l'attaccante per il quale Antonio Conte ha fatto carte false".


PUBBLICITÀ

Il quotidiano prosegue: "Ad oggi il contributo di Romelu alla causa Napoli è stato decisamente deludente. Cinque gol e quattro assist in 13 presenze di campionato: tutto troppo poco per giustificare non solo i 30 milioni di euro pagati da De Laurentiis al Chelsea sul tramonto della scorsa estate, ma anche i "capricci" di Antonio Conte che aveva in testa solo Lukaku. Di sicuro non è scoccata la scintilla tra l'attaccante e i suoi compagni di reparto. Big Rom si cerca poco con Kvara, McTominay e Politano e si trova ancora meno. Pochi scambi, poche triangolazioni, poco fraseggio al limite dell'area di rigore avversaria. Lo scozzese dovrebbe essere un supporto per il belga, ma invece i due finiscono per pestarsi i piedi". 


PUBBLICITÀ

Il quotidiano aggiunge: "Latitano anche i rifornimenti lì davanti. Gli esterni (Kvara e Politano) crossano pochissimo e il più delle volte cercano la giocata personale accentrandosi e andando al tiro. Lukaku, poi, si trova sempre spalle alla porta e quando sulle sue tracce si mettono i due centrali avversari fatica tremendamente a respirare".

"Conte lo protegge a oltranza perché sa che lui è l'uomo capace di invertire l'inerzia del campionato e metterla tutta dalla parte degli azzurri", si legge in conclusione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette