Logo AreaNapoli.it

Lukaku, nei giorni scorsi ricche offerte dall'Arabia. La risposta del giocatore

Big Rom tentato da ricchissime offerte provenienti dall'Arabia Saudita. Il giocatore è molto ambito, è arrivata la sua risposta.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

27/12/2025 08:21 - Rassegna stampa
Lukaku, nei giorni scorsi ricche offerte dall'Arabia. La risposta del giocatore

Romelu Lukaku è ormai pronto a tornare in campo, il bomber belga non vede l'ora di poter aiutare la squadra di Antonio Conte in questa seconda parte di stagione. L'attaccante sarà il vero acquisto della compagine partenopea a partire da gennaio. Intanto sono arrivate delle ricche offerte dall'Arabia Saudita.


PUBBLICITÀ

Ricche offerte dall'Arabia per Lukaku

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino l’unico obiettivo di Lukaku è tornare a giocare con la maglia del Napoli. Ed è per questo motivo che proprio nel periodo natalizio ha rispedito al mittente - con garbo ed educazione - le proposte che alcuni club arabi hanno presentato al suo entourage. Offerte molto ricche per il calciatore della squadra azzurra.


PUBBLICITÀ

La risposta di Lukaku

«No grazie», ha riposto il gigante belga che in testa ha un solo colore: l’azzurro. È una promessa che ha fatto in primis a se stesso. Ma poi anche ad Antonio Conte (il suo grande mentore) così come al resto dello spogliatoio che lo aspetta come i lidi aspettano l’estate. Si è fermato lo scorso 14 agosto, quando si è accasciato sul prato del Patini di Castel di Sangro in amichevole, ma da quel momento non ha mai smesso di pensare al ritorno.

Lavora per tornare in forma

Ha lavorato e sta lavorando con la professionalità che lo contraddistingue e che negli anni lo ha portato ad essere uno degli attaccanti più forti d’Europa. E ora che la bandiera a scacchi è proprio a qualche curva di distanza, non vuole correre il rischio di incappare in ulteriori incidenti di percorso. Incidenti che, a questo punto, assumerebbero il sapore della beffa.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette