Lukaku, il retroscena poco lusinghiero: "Nessun saluto ai compagni di squadra"

Nessun incrocio tra Romelu Lukaku e i compagni di squadra. A quanto pare non c'è stato nessun saluto tra le parti a Castel Volturno.
Romelu Lukaku, rientrato a Napoli per confrontarsi con la società dopo le settimane di riabilitazione ad Anversa, ha accettato la multa che il Napoli gli infliggerà per la gestione dell’infortunio e la decisione di restare in patria nonostante le indicazioni del club.
Lukaku, nessun saluto ai compagni di squadra
Oltre alla forma del confronto, però, emerge una sostanza meno lusinghiera. La visita di Lukaku al centro sportivo è stata lampo e caratterizzata da un dettaglio che non è passato inosservato: nessun saluto né ad Antonio Conte né ai compagni di squadra, che in quel momento si stavano allenando a poche decine di metri di distanza. Il belga, accompagnato dal suo agente, ha sbrigato la pratica con la dirigenza e ha lasciato Castel Volturno senza incrociare lo staff tecnico e il gruppo squadra.
A riferire il retroscena è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Lukaku sarà multato, ha accettato la sanzione a prescindere dall’entità e ha ottenuto il permesso di restare in Belgio altre due settimane per continuare il percorso riabilitativo. Oltre la forma, della visita lampo c’è poi una sostanza meno lusinghiera: nessun saluto a Conte e alla squadra, che erano lì ad allenarsi a poche decine di metri".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


