Logo AreaNapoli.it

Lucca o Nunez? Il Napoli deve accelerare, Manna ha incontrato l'agente dell'uruguaiano

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto un punto della situazione in merito alle trattative del Napoli per i due attaccanti.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

15/07/2025 09:02 - Rassegna stampa
Lucca o Nunez? Il Napoli deve accelerare, Manna ha incontrato l'agente dell'uruguaiano

Il Napoli attende di cedere Victor Osimhen per poter investire soldi importanti per il nuovo attaccante da integrare nella rosa partenopea. I nomi più caldi sono quelli di Lorenzo Lucca e Darwin Nunez. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto un punto della situazione.


PUBBLICITÀ

Sul noto quotidiano sportivo si legge quanto segue: "L’addio di Osimhen, per la portata anche economica, si lega inevitabilmente all’arrivo del nuovo centravanti. Il Napoli deve scegliere e il tempo stringe. Da una parte c’è Lorenzo Lucca, dall’altra Darwin Nuñez. Così simili, così diversi. Per caratteristiche e costi. L’attaccante dell’Udinese, 12 gol nell’ultimo campionato, è seguito anche da Milan e Atalanta ma ha scelto Napoli, con cui ha già discusso del contratto: accordo fino al 2030. Sa bene di dover aspettare, lo ha accettato, ma la concorrenza aumenta e la sua parola al Napoli non potrà valere in eterno. Al più presto bisognerà prendere una decisione. Con l’Udinese non sarà difficile trovare un accordo sulla base di 35 milioni, bonus compresi".


PUBBLICITÀ

"Il futuro di Lucca, che piaceva già la scorsa estate, è legato a quello di Nuñez, il cui eventuale investimento avrebbe dimensioni ben diverse. Manna ha incontrato Ramadani la scorsa settimana a Milano. L’agente che cura l’uscita dell’uruguagio si era visto nei giorni scorsi anche con De Laurentiis".

"D’altronde, la corte del Napoli non è un mistero. Ma sono note anche le cifre che ad oggi rappresentano un ostacolo: il Napoli ha offerto 50 più 5, il Liverpool ne chiede 60. Il giocatore 6, il Napoli offre 5 e non potrà usufruire del decreto crescita. Carte sul tavolo, presto la prossima mossa. Quella decisiva", ha riferito il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette