Logo AreaNapoli.it

Lucca è stato "preparato" da Conte: ora deve diventare grande subito

Lorenzo Lucca sarà il terminale offensivo del Napoli nella gara di campionato che gli azzurri disputeranno contro il Sassuolo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

23/08/2025 08:45 - Rassegna stampa
Lucca è stato preparato da Conte: ora deve diventare grande subito

Lorenzo Lucca sarà il giocatore che dovrà sostenere il peso dell'attacco del Napoli nella gara di campionato contro il Sassuolo, l'ex calciatore dell'Udinese sarà l'unico terminale offensivo della squadra di Antonio Conte, per lui subito un esame molto impegnativo.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino: "Lucca deve diventare grande subito, non che per lui sia un problema: a Reggio Emilia ha la prima possibilità di dimostrarlo. Così come potrà dimostrare il lavoro messo a frutto con i compagni di squadra durante il doppio ritiro che pure ha vissuto. Vederlo partire dal primo minuto, per chi lo ha seguito tutta l'estate, in fondo non è una novità".


PUBBLICITÀ

"Quasi sempre, infatti, l'ex Udinese e Ajax è stato lanciato da Conte nella squadra dei "titolari" con le partitelle di fine allenamento o anche nelle amichevoli: con Brest e Sorrento, ma pure con Arezzo e Catanzaro era stato proprio lui a prendersi il posto da titolare. E se pur si trattasse di calcio d'agosto, un suggerimento pure dovrebbe darcelo. Insomma, Lucca è stato "preparato" dal suo allenatore lungo l'ultimo mese insieme. E da Conte è stato anche voluto fortemente, con un investimento da 35 milioni che non è cosa da poco”, si legge sul quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette