Logo AreaNapoli.it

Lang-Napoli, accordo totale: i dettagli. Mancano solo visite mediche e firma

Si tratta del terzo colpo dopo De Bruyne e Marianucci. E il primo vero rinforzo nel tridente offensivo dopo l'addio di Kvara.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

03/07/2025 08:07 - Rassegna stampa
Lang-Napoli, accordo totale: i dettagli. Mancano solo visite mediche e firma

Il Napoli avanza sul mercato, la società partenopea è vicinissima all'acquisto di Noa Lang dal PSV. Si tratta di un giocatore di ottimo livello che andrà a completare l'organico a disposizione di Antonio Conte. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.


PUBBLICITÀ

Sul noto quotidiano sportivo si legge quanto segue: "Per l'arrivo di Noa Lang al Napoli, adesso, manca soltanto la firma, ma di fatto l'olandese si può già considerare un nuovo acquisto dei campioni d'Italia. Il terzo colpo dopo De Bruyne e Marianucci. E il primo vero rinforzo nel tridente offensivo dopo l'addio di Kvara. Napoli e Psv Eindhoven sono d'accordo su tutto: affare da 25 milioni più 5 di bonus. E Noa ha rinunciato a una parte dello stipendio richiesto pur di agevolare l'intesa totale tra tutte le parti in causa".


PUBBLICITÀ

"Voleva Napoli già a gennaio, quando Manna e De Laurentiis cercavano un talento che potesse colmare velocemente il vuoto lasciato dalla cessione di Kvaratskhelia al Psg. E anche all'epoca aveva fatto l'impossibile pur di coronare il suo sogno di giocare in Italia. Si era esposto in prima persona, chiedendo al Psv di lasciarlo partire. Ma c'era una Champions da onorare e alla fine Noa è rimasto, risultando anche decisivo nella doppia sfida di playoff contro la Juve, con l'assist nei supplementari".

"Ora, però, è tempo di sposare quel progetto a cui si era praticamente promesso in inverno. Lang è pronto a sbarcare in Italia, lo farà probabilmente all'inizio della prossima settimana per le visite mediche di rito e la firma sul contratto quinquennale da 2,5 milioni a stagione che lo legherà al club azzurro", scrive il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette