Logo AreaNapoli.it

Juanlu vuole il Napoli, ma l'affare è fermo. Manna studia il "piano B"

Juanlu Sanchez e il Napoli un matrimonio che si deve ancora definire. Al momento manca l'accordo con il Siviglia.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

11/08/2025 08:32 - Rassegna stampa
Juanlu vuole il Napoli, ma l'affare è fermo. Manna studia il piano B

Juanlu Sanchez-Napoli, la trattativa non si sblocca. Ieri il giocatore è stato titolare nell'amichevole che il Siviglia ha giocato in Francia contro il Tolosa. L'ultima prima dell'esordio in Liga a Bilbao con l'Athletic. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.


PUBBLICITÀ

Sul noto quotidiano sportivo si legge: "Che non ci fosse nulla di imminente sotto il sole di Castel di Sangro e dell'Andalusia era parso chiaro sabato, dopo la pubblicazione delle convocazione di Almeyda: Juanlu inserito. Poi, l'ulteriore conferma che vale un po' come la dimostrazione di un braccio di ferro o di un muro: è vero che il terzino della Roja Under 21 ha chiesto di essere ceduto al Napoli piuttosto che alle squadre di Premier disposte a soddisfare le condizioni dettate dal Nervion (Wolverhampton e Nottingham Forest), ma lo è altrettanto che il Siviglia non sembra ancora intenzionato a scendere velocemente a patti".


PUBBLICITÀ

Juanlu Sanchez vuole il Napoli

Il Corriere dello Sport parla della volontà del giocatore di trasferirsi al Napoli. "Per la verità anche i campioni d'Italia sono fermi e decisi: l'offerta da 17 milioni non prevede nuovi rilanci a dispetto della richiesta di 20, e tra l'altro vanno sistemate anche le commissioni. Per la cronaca, nel corso delle varie call gli spagnoli hanno chiesto in serie anche una percentuale sulla futura rivendita (10%) e l'indennità di formazione (un milione). La volontà del calciatore, però, è ferma: vuole il Napoli. In questa guerra di nervi, nel frattempo, s'è inserito Almeyda, allenatore legittimamente preoccupato dalle vicende di mercato: l'affare non decolla? Juanlu titolare e fuori all'intervallo".

Il Napoli studia il "piano B"

Poi si legge: "Se lo stallo dovesse perdurare, e se la questione dovesse naufragare dopo due mesi di lavoro, attesa e strategie, ancora dalla Spagna emerge un profilo alternativo ritenuto interessante: Arnau Martinez del Girona, 22 anni, in campo sabato nell'amichevole del Patini. Di conseguenza, è in stand-by anche la cessione di Zanoli al Bologna (definita)".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette