Logo AreaNapoli.it

Juanlu al Napoli, svolta più vicina? Siviglia interessato a due azzurri

L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla della situazione legata a Juanlu Sanchez, terzino spagnolo del Siviglia.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

08/07/2025 08:31 - Rassegna stampa
Juanlu al Napoli, svolta più vicina? Siviglia interessato a due azzurri

Il Napoli è alla ricerca di un terzino di spessore in grado di diventare un'alternativa importante a Giovanni Di Lorenzo. Il nome più caldo è quello di Juanlu Sanchez, ma bisogna trovare prima una squadra con il Siviglia per quanto riguarda il prezzo del suo cartellino.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Già, l’Andalusia: la terra del prossimo round di mercato per un terzino di fascia destra che all’anagrafe conoscono come Juan Luis Sanchez Velasco e che il mondo del calcio chiama semplicemente Juanlu. Anni 21 e la patente di talento della Roja Under 21, oltre che del club del Nervion. Che in questo periodo non naviga in acque esattamente tranquille dal punto di vista economico e che attraverso la sua cessione vorrebbe risolvere in un colpo solo tutti i problemi".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Valutazione: 20 milioni di euro. Non trattabili fino a qualche giorno fa ma ora di nuovo al centro dei colloqui con il Napoli. A sua volta portatore di un’offerta da 12 milioni più 2 di bonus qualche settimana fa, dopo un incontro al Sanchez Pizjuan tra il ds Manna, il ds del Siviglia, Cordon, e gli agenti del calciatore. I segnali che arrivano dall’Andalusia, però, raccontano di un’apertura: ritoccando un po’ la parte fissa dell’offerta, magari portandola a 15 e a 17 milioni complessivi con i bonus, Juanlu diventerà al volo un calciatore del Napoli".

"Anche perché il giovanotto, in questi giorni modello d’occasione per la presentazione delle nuove maglie organizzata dal club, ha un accordo personale blindato con Manna: qua la mano. In attesa della risposta del Siviglia, claro. A sua volta interessato, dicevamo, sia a Simeone ma anche a Cajuste. Il centrocampista svedese è al centro di negoziati con il Besiktas e l’Ipswich, ma dalla Spagna raccontano di un movimento sivigliano: l’affare sta per entrare nel vivo", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette