Logo AreaNapoli.it

Juan Jesus, il contratto scadrà a giugno. La decisione del Napoli

Il contratto del calciatore brasiliano è in scadenza a giugno, filtra la decisione del Napoli. A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

27/12/2025 08:42 - Rassegna stampa
Juan Jesus, il contratto scadrà a giugno. La decisione del Napoli

Juan Jesus a distanza di anni si sta confermando un giocatore di assoluta affidabilità, nella missione in Supercoppa Italiana è stato impeccabile, terzo trofeo vinto con la maglia del Napoli. Il suo contratto scadrà a giugno 2026. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.


PUBBLICITÀ

Juan Jesus contratto in scadenza

Sul noto quotidiano sportivo si legge quanto segue: "Il con­tratto in sca­denza non è certo una novità. E di sicuro non ne sta limi­tando le pre­sta­zioni. Anzi, a guar­dar bene, per Juan Jesus e Leo­nardo Spi­naz­zola que­sta situa­zione di incer­tezza sem­bra quasi essere uno sti­molo ulte­riore per dimo­strarsi all’altezza di Napoli. E a Riad sono stati tra i grandi pro­ta­go­ni­sti della vit­to­ria in Super­coppa. Juan Jesus è stato la sor­presa sin dalla semi­fi­nale: pre­fe­rito a Buon­giorno, il bra­si­liano è stato impec­ca­bile col Milan – dimo­strando la pro­pria lea­der­ship nel momento in cui è aumen­tata la ten­sione, andando sem­pre a difen­dere il com­pa­gno e si è ripe­tuto col Bolo­gna".


PUBBLICITÀ

La possibile decisione del Napoli

Il quotidiano spiega: "Un anno fa il rin­novo partì auto­ma­tico, ora ci sarà da discute ma sta meri­tando il pro­lun­ga­mento. E anche nello spo­glia­toio resta un punto di rife­ri­mento: la sua è una voce auto­re­vole, come viene mostrato bene nel film dell’ultima sta­gione azzurra. È lui a par­lare con Conte quando c’è da chie­dere… un riposo extra. Il futuro di Juan Jesus, quindi, dovrebbe e potrebbe essere ancora a Napoli, come quello di Spi­naz­zola, arri­vato in azzurro nell’estate 2024 da svin­co­lato dopo il man­cato rin­novo con la Roma".

Anche Spinazzola verso la conferma

"E Spina quest’anno è tor­nato sui livelli di Euro 2020, tanto da aver ritro­vato anche la con­vo­ca­zione in Nazio­nale. A Napoli sta bene e il suo desi­de­rio è di con­ti­nuare a vestire l’azzurro. Dopo aver con­tri­buito a uno scu­detto e una Super­coppa, anche il club sem­bra felice di accon­ten­tarlo", si legge.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette