Logo AreaNapoli.it

Inchiesta Juventus, depositate altre mille pagine con audizione Dybala e confessioni Cda

Sono state depositate altre mille pagine di atti integrativi che riguardano il lavoro svolto dai procuratori tra dicembre e gennaio.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

28/02/2023 10:02 - Rassegna stampa
Inchiesta Juventus, depositate altre mille pagine con audizione Dybala e confessioni Cda

Le pagine dell'inchiesta Prisma, sulle plusvalenze della Juventus, passano da 14mila a 15mila. Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, sono state depositate altre mille pagine di atti integrativi che riguardano il lavoro svolto dai procuratori tra dicembre e gennaio. Comprendono l’audizione di Paulo Dybala, le confessioni dei membri dimissionari del Consiglio di Amministrazione Juventus e anche gli accordi segreti con gli altri club.


PUBBLICITÀ

Ecco quanto si legge: “L’indagine è stata chiusa il 24 ottobre con la notifica delle richieste di rinvio a giudizio. Il lavoro dei procuratori della Repubblica, però, è continuato tra dicembre e gennaio ed è raccolto negli atti integrativi, un faldone di circa mille pagine, depositato ieri presso il gup Marco Picco. Che cosa contiene il nuovo faldone? Sono raccolte le audizioni più recenti. Compresa l’ultima che ha visto protagonista Paulo Dybala, risentito a Roma la scorsa settimana dalla Guardia di Finanza di Torino sul tema della seconda manovra stipendi visto il suo divorzio estivo dalla Juventus".


PUBBLICITÀ

"Nelle ultime settimane i pm di Torino hanno ascoltato anche l’ex dirigente bianconero Maurizio Lombardo, ora alla Roma, e Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina ex Juve. Nel nuovo faldone sono contenute anche le side letters, ossia le scritture private non depositate, riguardanti gli accordi segreti con altri club. Quelli che hanno portato la Procura di Torino nei giorni scorsi a trasmettere gli atti dell’inchiesta ai colleghi di altre città perché valutino eventuali profili penali nei confronti delle società su cui hanno competenza territoriale”, riferisce la Gazzetta dello Sport.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette